Primavera, Baronio: "Il nostro obiettivo è la salvezza. Vrakas? Con Gaetano davanti si appiattiva, oggi non è così. Vianni? Deve star fuori un altro po'" [VIDEO CN24]

Calcio giovanile fonte : dal nostro inviato, Simone Scala
Primavera, Baronio: Il nostro obiettivo è la salvezza. Vrakas? Con Gaetano davanti si appiattiva, oggi non è così. Vianni? Deve star fuori un altro po' [VIDEO CN24]

VIDEO ALLEGATI

Roberto Baronio, allenatore della Primavera del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della stampa presente allo stadio di Frattamaggiore per la gara vinta contro il Torino. Ecco quanto evidenziato dal nostro inviato:

"I difetti ci sono sempre perchè ogni squadra non è mai perfetta e dobbiamo migliorare in tante cose. Però la gara di oggi è stata positivissima da parte di tutti, a volte si può anche perdere se gli avversari sono più forti, ma lo spirito dei ragazzi deve essere positivo con la voglia di salvarsi. L'obiettivo dev'essere questo. La forza del Napoli dev'essere la squadra, oggi il Torino ha giocato con Iago Falque perchè deve recuperare. Oggi Marrazzo è entrato molto bene così come gli altri, ma non è facile per calarsi nella realtà. Vrakas? L'anno scorso non ha mai giocato e gli serve continuità, ma ha doti importanti. Oggi ha fatto vedere una buona punizione, l'anno scorso aveva Gaetano davanti e si era appiattito. Fase difensiva? L'importante è non prendere goal, poi abbiamo giocatori che possono far goal in ogni momento. Senese? Le leggerezze che ha avuto oggi sono il suo punto debole, può essere il suo anno, ma dipende da lui. E' solo una questione mentale e deve migliorare. La società ha lavorato bene ed ha messo a nostra disposizione altri tre calciatori nuovi e speriamo ci potranno dare una mano. Vrikkis è entrato oggi, ma già lo conoscevamo ed è un nazionale cipriota. Ci darà una mano. Mark Tsoungui non sta benissimo fisicamente ma darà un apporto importante. Vianni è arrivato con un problema al gomito e deve stare fermo quache altro giorno. Liverpool? Martedì ci ritroviamo in un'altra competizione bellissima, tutte le squadre europee ci daranno molti problemi. Partiamo inferiori rispetto a tutti, ma non la daremo vinta". 

Clicca sul file in allegato per vedere il video di CalcioNapoli24.it

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top