Pubblicato il 23-05-2026 | 10:00 da Lorenzo Sorianiello
Il Napoli under-14 in lotta per lo scudetto! Oggi la semifinale contro la Juventus
La formazione under-14 della SSC Napoli è in lotta per lo scudetto! Gli azzurrini allenati da Antonio Cosentino hanno raggiunto le Final Four di categoria e si giocheranno il titolo di campioni d'Italia contro Juventus, Padova e Parma.
I partenopei arrivano alla final four dopo un percorso praticamente perfetto: primo posto nel Gruppo 7 della fase regionale con 40 punti in 14 partite e primato a punteggio pieno (9 punti) nel Girone D della fase interregionale. âI ragazzi sono entusiasti e motivati - specifica lâallenatore del Napoli, Antonio Cosentino - grazie al cammino che hanno fatto finora. Sono consapevoli che vivranno momenti indimenticabili e che sarà unâesperienza che li arricchirà â.
Napoli Under 14
Napoli under-14 alle Final Four
Ultime notizie. Ecco date e orari delle partite del Napoli u14:
Semifinale, sabato 23 maggio ore 15:30 allo stadio Tubaldi di Recanati: Padova vs Parma
Semifinale, sabato 23 maggio ore 18:00 allo stadio Tubaldi di Recanati: Juventus vs Napoli
Finale terzo posto: domenica 24 maggio ore 11:00 allo stadio Tubaldi di Recanati.
Finale: domenica 24 maggio ore 14:30 allo stadio Tubaldi di Recanati.
Final Four under-14
Di seguito la rosa del Napoli under-14 che si giocherà le final-four:
Difensori: Paolo Chirico, Vincenzo DâAlterio, Flavio De Gennaro, Andrea Della Porta, Gabriel Federico, Filippo Ferrara, Stanislao Gallo, Davide Iavarone, Ciro Nocerino, Vincenzo Sabatino.
Centrocampisti: Antonio Ciotola, Andrea Criscuolo, Giuseppe Massa, Antonio Michieli, Vincenzo Palmelli, Mario Tambaro.