17-08-2019
19:45
Doppia seduta per il Napoli, che ha ripreso gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno. E' iniziato il conto alla rovescia verso l'inizio del campionato che per gli azzurri prenderà il via sabato 24 agosto contro la Fiorentina al Franchi (ore 20.45).
La squadra in avvio ha svolto attivazione a secco con l'utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente lavoro tecnico tattico con la squadra distribuita su due metà campo. Chiusura con partitina a campo ridotto. Differenziato per Milik.
Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto una intensa esercitazione di sfide individuali 1 contro 1. Chiusura con quadrangolare 6 contro 6 vinto dalla formazione composta da Ospina, Ghoulam, Manolas, Callejon, Gaetano e Mertens. Milik prosegue nel suo lavoro differenziato. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì.
17/04/26, 09:30
Redazione
17/04/26, 14:30
Redazione
17/04/26, 12:00
Redazione
17/04/26, 22:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR