Ssc Napoli: "E' arrivato De Laurentiis a Castelvolturno..."
Brevi
10:20
10:20
"E' arrivato il presidente De Laurentiis a Castelvolturno". E' questo il tweet del Napoli per annunciare la presenza del patron azzurro in sede di pre-ritiro, a Castelvolturno, per incontrare la squadra e lo staff tecnico di mister Sarri.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
