Tra il primo e secondo tempo di Napoli-Liverpool c'è chi, tra i tifosi, ha approfittato per mangiare un panino o un pezzo di pizza. In un settore del San Paolo spunta invece una lasagna gigante condivisa da più persone. Clicca in allegato per visualizzare il video.