Stefano De Grandis, colega di Sky, è intervenuto nel prepartita di Napoli-Cesena. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha perso punti contro squadre che si chiudevano dietro senza lasciare spazi mentre ha stravinto partite che l'avversario ha provato a giocare faccia faccia. Non può essere una questione di approccio alla partita perchè è qualcosa che non si può sbagliare così spesso come hanno fatto gli azzurri".