Satin: "Koulibaly si è inserito bene e ha conquistato la fiducia di Benitez"
Brevi
21:10
21:10
Bruno Satin, intermediario dell'affare Koulibaly al Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY: "Koulibaly si è inserito bene e Benitez gli ha dato molta fiducia. Adesso è un periodo un po' difficile ma è un ragazzo molto giovane e che vuole crescere insieme a tutta la squadra. Proveremo a portare altri ragazzi in Italia".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
