L'allenatore del Psg, Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Ligue 1 contro il Lille, rispondendo anche alle domande sul calciomercato. Nelle sue risposte resta il dubbio che ci sia qualche riferimento ad Osimhen, dato che il Paris Saint Germain non è riuscito a prendere un centravanti:
"Penso che abbiamo fatto un ottimo mercato. Ci siamo rinforzati, con un giocatore per reparto. Sono più che soddisfatto Sapevamo che sarebbe stato un mercato difficile, è uguale per tutte le squadre. Abbiamo già una squadra molto buona perché la scorsa stagione ci siamo rafforzati molto. Stiamo cercando di sviluppare questo progetto».
Non prendere un centravanti volontà o è una mancanza di opportunità ? Come mi ha detto un amico, io non sono soddisfatto, sono molto soddisfatto. La finestra di mercato è quella che è. Volevamo reclutare giocatori ma il loro prezzo esagerato non aveva senso. Ho portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti. Ora si tratta di sviluppare il loro potenziale".