Primo cambio di Conte in Lazio-Napoli: dentro Politano al posto di Buongiorno
Brevi
19:20
19:20
Primo cambio per il Napoli al 61’ della gara dell’Olimpico contro la Lazio: Conte getta nella mischia Politano, che entra al posto di Buongiorno. Gli azzurri restano con il 3-5-2, con Di Lorenzo che scala come braccetto destro in difesa.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

