Notizie Calcio Napoli - Il Napoli ha ritrovato la vittoria contro l’Udinese 4-1, nel tabellino dei marcatori c’è finito anche Victor Osimhen, autore della rete del 2-0. Dopo le polemiche degli ultimi giorni tra Bologna e questioni social (con tanto di parole dell’agente che ha parlato di azioni legali contro il club), è sceso in campo regolarmente facendo quello che sa fare meglio, segnare e sacrificarsi per la squadra.
Impossibile però non notare la mancata esultanza al gol e i pochi sorrisi ai compagni e all’allenatore: segno che qualche scoria ancora c’è, soprattutto riferita alle questioni più recenti. Risalta inoltre la decisione di cedere il penalty a Zielinski quando Garcia aveva espressamente chiesto che venisse battuto dall’ex Lille. Ancora troppo presto, paura di altre critiche o solo un gesto come un altro?
Tra i lati positivi, oltre al gol, anche la dedica con abbraccio a Jesper Lindstrom e la stretta di mano con Garcia al momento del cambio. Sul fronte tifosi, a parte lo striscione della Curva A che invocava al rispetto per la maglia, non ci sono stati grandi proteste nei suoi confronti, anzi grande sostegno con il Maradona che invocava a gran voce il suo nome.