Secondo quanto riportato dai colleghi di Mediaset Premium, Maurizio Sarri appare infuriato a bordo campo con i suoi. Il tecnico chiede maggiore tranquillità in uscita ai suoi difensori che in alcune occasioni sono apparsi molto frettolosi perdendo palla pericolosamente in uscita sulla propria trequarti.