Lo Monaco: "Mihajlovic riuscirà a recuperare Hamsik, rosa azzurra da rifondare"
20:30
Pietro Lo Monaco, dg del Messina, è interveen ai mirofoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il rimpianto per la partenza di Benitez ci sarà per quello che poteva essere e non è stato. Lascerebbe anche un organico da rivoluzionare completamente. Mihajlovic riuscirebbe a rivitalizzare un giocatore come Hamsik che per me è una mezz'ala offensiva. E' un giocatore straordinario che con il serbo riuscirebbe a ritrovarsi ma gli azzurri sono da stutturare meglio. Servono esterni, un centrale, un potiere di livello e un centrocampo di livello. Il calcio italiano è nelle mani di un solo uomo. Non ho votato ne Tavecchio nè il suo assistito perchè non li giudicavo in grado di fare qualcosa di opportuno. Purtroppo con la loro elezione le cose sono addirittura peggiorate".
