Serie A - Il Corriere della Sera, edizione Puglia, mette in evidenza i problemi legati alla ripresa del campionato di Lega Pro. Dal quotidiano si legge:
Sospensione totale. Il Bari, come tutte le squadre di Lega Pro, vive ore di incertezza. Una condizione ancora più accentuata rispetto alle colleghe di serie A o B. Perché mentre in prima e seconda serie si parla di ripresa di allenamenti e si intravvede il ritorno al calcio giocato (seppur a porte chiuse), in C il punto interrogativo è abnorme, stante la volontà della maggior parte dei club di considerare chiusa anzitempo la stagione. Il Bari, come è noto, non è di questo avviso.
Prima occorre che si faccia chiarezza sul «come» e «quando», poi ci si organizzerà conseguentemente, anche con la gestione degli spazi. Al momento le soluzioni plausibili sembrano due: chiusura della stagione regolare, con conseguente disputa di una sorta di «Final Eight» a porte chiuse e in un periodo limitato, o interruzione definitiva del campionato, con tutto ciò che ne conseguirebbe in termini di responsi e ricorsi.