Gli ultras del Nizza hanno appena diramato un comunicato dove polemizzano per le difficoltà di organizzazione per la trasferta al San Paolo. La gara è ritenuta a rischio e a -6 dal big match non si sa ancora se potranno venire in Campania o meno
Di seguito il testo della Populaire Sud Ultras Nizza:
Trasferta a Napoli: "Chi ci crede???"
La popolare è infuriata di vedere che a una settimana dalla partita storica di fronte a Napoli, la trasferta non è ancora garantita!
Le autorità, francesi o italiane, prendono in ostaggio il forte contingente di tifosi nizzardo ancora una volta pronto a fare chilometri per sostenere i suoi!
Nella nostra volontà di organizzazione, ci siamo scontrati al fatto di non poter mettere a disposizione aereo o treno speciale (termine troppo breve e mese di agosto per l'aereo, rifiuto semplicemente per il treno...)
Si ha l'impressione che si stia giocando un grande bluff in cui nessuno si assume le proprie responsabilità e il cui unico scopo è quello di scoraggiare il maggior numero di persone di muoversi mentre allo stesso tempo il club di Napoli ha comunicato positivamente sull'apertura del Settore visitatori...
L'unico problema è che la gente andrà comunque e si ritroverà di fatto al di fuori del proprio settore.. con tutti i rischi che questo può comportare.
Questa politica tra "due acque" sta per causare incidenti!
Non ci sono 36 soluzioni, le autorità devono assumersi le loro responsabilità:
- o autorizzano e tutto è attuato con tutti gli attori affinché tutto vada bene;
- o essi una volta per tutte vietano anche ai nostri avversari di venire qui per la gara di ritoprno
Basta con la sfocatura artistica!
In assoluto, tutti a Napoli!!!
Onore-fedeltà