Il comico Gene Gnocchi ha fatto una confessione nel corso di "Il bello del calcio", in onda stasera su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Da oggi tifo Napoli! Voglio che gli azzurri arrivino in Champions e vincano tutto ciò che c'è da vincere".