"Forza Arek ti aspettiamo", questo il messaggio sullo striscione esposto a bordocampo al San Paolo a pochi minuti dall'inizio del match tra Napoli e Feyenoord. Un pensiero ad Arek Milik che in questi giorni ha subito un brutto infortunio e rimarrà lontano dal campo per diverso tempo.
Clicca sull'immagine esclusiva in allegato: