De Grandis: "Parma senza mordente, Benitez dovrebbe provare il tandem Higuain-Zapata"
Brevi
23:20
23:20
Stefano De Grandis,collega di SKY, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Parma ha fatto una partita molle e senza mordente, a parte qualche sporadica iniziativa nel secondo tempo. Non so perchè Benitez non provi a giocare con le due punte visto che le mezze punte non riescono a fare la differenza".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

