Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli in vista dell'impegno col Granada di questa sera. Dal quotidiano si legge:
Diego Martinez si presenta con un mezzo sorriso in conferenza alla viglia della gara con il Napoli. Il giovane allenatore (40 anni) è cresciuto sotto lâala protettrice di un mentore dâeccezione come il basco Unay Emery, lo specialista dellâEuropa League. Da suo assistente ha anche conquistato la coppa nel 2014 e dopo aver tagliato il cordone dal maestro si è messo in proprio. La sua è unâidea di calcio molto chiara, semplice e pratica: dâaltra parte da neopromosso, lo scorso anno, il Granada ha subito centrato la qualificazione in Europa.
Rispetto ai baschi, però, la squadra di Martinez gioca con un compatto 4-1-4-1 che per lâoccasione - viste le tantissime assenze - si trasformerà in un più facile 4-3-3. Da tenere dâocchio il brasiliano Kenedy che ha un passato nel Chelsea e sulla fascia può mettere in difficoltà la difesa azzurra.