Alessandro Costacurta, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Attraverso le ripartenze il Milan può far male ma devono smetterla di vantarsi del loro potenziale offensivo. Il Napoli fa molti più punti contro le grandi squadre ed è un dato allarmante".