Il Napoli dovrà fare a meno di Frank Anguissa per diverso tempo, ma il centrocampista camerunense è al Maradona per sostenere la squadra nella delicata sfida di stasera contro l'Atalanta.
Nel pre partita lo stesso Anguissa è stato premiato a bordocampo dopo essere stato come miglior giocatore del mese di ottobre in Serie A.
