Anche a New York hanno visto Real Madrid-Napoli. I napoletani erano davvero ovunque e tutti impegnati a vedere la super sfida contro i Blancos. La formazione di Sarri è andata in vantaggio all'ottavo minuto del primo tempo con Lorenzo Insigne. Lo scugnizzo ha fatto letteralmente esplodere i partenopei presenti in questo bar che hanno creato un'atmosfera a dir poco da stadio con trombette e grida.Â
Clicca sul video