Dopo una straordinaria stagione di successi sia in campo che sulle piattaforme digitali, la Generazione Vincente Napoli Basket si aggiudica il prestigioso premio Digital Project of the Year, un riconoscimento selezionato dalla Lega Basket Serie A e dallâAdvisor Infront Italy.
Grazie alla costante ricerca di contenuti innovativi e diversificati, si è notato infatti un significativo aumento di followers e di visibilità dei post su tutte le piattaforme social. Un risultato frutto del lavoro quotidiano del team digital, ma soprattutto dellâentusiasmo e dellâapporto prezioso dei tifosi e di tutti i nostri Sponsor, che Napoli Basket ha sempre cercato di coinvolgere come protagonisti di questa stagione indimenticabile.
La società azzurra vince grazie alla grande originalità del progetto âComic Storytellingâ ed alla fantasia dellâartista DaniloPè! che grazie alle sue bellissime illustrazioni, ha accompagnato dopo ogni post-partita i tifosi di Napoli per tutta lâannata raccontando le gare con tavole illustrative ispirate ad alcune serie tv e film, e per lâeccellente attività svolta sulle piattaforme digitali da tutta lâArea Comunicazione per spingere la propria campagna abbonamenti, promossa sempre con stile, creatività e qualità . Ad arricchire i risultati per la splendida stagione vissuta dalla SS Napoli Basket, va inoltre segnalato il riconoscimento ricevuto dallâamministratore delegato della società Alessandro Dalla Salda arrivato nella Top3 del Premio LBA Awards âExecutive of the yearâ.