La bolletta di... Raffaele Auriemma: "La Juve non vince, Napoli e Roma secche! Occhio a Benevento e Crotone. Su Immobile..."

Rubriche  
La <i>bolletta</i> di... Raffaele Auriemma: La Juve non vince, Napoli e Roma secche! Occhio a Benevento e Crotone. Su Immobile...

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, siamo lieti di dare vita ad una nuova rubrica sul nostro portale. Ogni settimana chiederemo ad un collega giornalista sportivo nazionale o del territorio campano di elencarci i suoi personali pronostici per il week end calcistico di Serie A. Per l'ottava puntata di questa nuova rubrica c'è il volto noto di Mediaset, giornalista, telecronista e scrittore, Raffaele Auriemma. Tutti i pronostici vanno presi ovviamente con "leggerezza", leggendoli come un'indicazione su come potrebbe andare il prossimo turno di Serie A secondo il nostro collega.

Ecco i pronostici con tanto di spiegazione: 

Roma-Lazio X, perché è il classico derby tra due squadre molto in forma con due allenatori che sono anche tifosi delle squadre che allenano. Vedo grande equilibrio. 

Napoli-Milan 1, perché semplicemente gli azzurri hanno goduto di questa sosta per riposare e ritrovare quella freschezza che era un po' mancata nelle ultime partite. I rossoneri sono una squadra formata da ottimi calciatori, sarà una gara comunque da non sottovalutare. Da un po' di tempo a questa parte Montella stia ritrovando la giusta quadra.

Crotone-Genoa 1X, perché i liguri non possono perdere altre partite ma i calabri sono in un ottimo momento e in casa riescono ad ottenere grandi risultati. Ballardini pronti via non ha mai dato grandi risultati in precedenza, ma lo stimo e potrà sperare nello strappare almeno un punto

Benevento-Sassuolo 1X, De Zerbi in prospettiva è un allenatore che può allenare una grande squadra. Nell'immediato non so quanti benefici possa portare ad una squadra che debba salvarsi. Ma prima o poi questo benedetto primo punto il Benevento lo dovrà pur fare...

Sampdoria-Juventus 1X, i liguri sono una squadra troppo ben messa in campo per poter perdere male. I bianconeri sono arrabbiati e delusi anche per i mondiali persi dall'Italia, ma la Samp è una squadra che m'intriga molto con un allenatore che ha plasmato il gruppo in modo da poter ottenere un risultato contro chiunque. 

Spal-Fiorentina 2, perché la Spal ha trovato delle geometrie e dei risultati di recente, ma i viola sono una squadra bizzarra. Una squadra composta da elementi anche giovani che possono esplodere da un momento all'altro. Me la immagino che vada a vincere contro la Spal, poi Pioli è un tecnico di rendimento. 

Torino-Chievo 1, anche se il Chievo con il Napoli ha fatto la partita per il pareggio, a Torino però Maran qualcosa in più oserà e i granata invece hanno ottenuto qualcosa in meno rispetto a quanto merita l'organico. Perciò li vedo favoriti.

Udinese-Cagliari X2, si tratta di una partitaccia diciamo, difficile pronosticarla! Vedo in difficoltà l'Udinese, potrebbe essere una gara complicata proprio per l'allenatore dei bianconeri. 

Inter-Atalanta 1, perché i nerazzurri sono la squadra che hanno dimostrato di fallire raramente. Se arriva un mezzo passo falso poi recupera immediatamente. I bergamaschi sono una mina vagante sicuramente. 

Verona-Bologna 2, i padroni di casa non hanno tante chance di salvezza. Il Bologna invece è una bella squadra, mi piacciono molto. Quindi prevedo una vittoria. 

Uomo decisivo in questo turno? Secondo me è ancora la giornata di Immobile, è un attaccante che tutti vorrebbero. Immagino che sarà rabbioso per la delusione del mondiale e potrà segnare in positivo il derby

Puntando 3 euro su questa bolletta, si possono vincere ben 3.463 euro!

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    76

    29
    24
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    62

    29
    19
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    29
    17
    8
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    54

    29
    15
    9
    5
  • logo RomaRomaEL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    47

    28
    14
    5
    9
  • logo NapoliNapoli

    45

    29
    12
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    43

    28
    12
    7
    9
  • logo LazioLazio

    43

    29
    13
    4
    12
  • 10º

    logo MonzaMonza

    42

    29
    11
    9
    9
  • 11º

    logo TorinoTorino

    41

    29
    10
    11
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    34

    29
    8
    10
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    28

    29
    6
    10
    13
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    27

    29
    4
    15
    10
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    25

    29
    6
    7
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    24

    29
    6
    6
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    23

    29
    6
    5
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    14

    29
    2
    8
    19
Back To Top