Il Mattino su Koulibaly: "Superarlo ieri sera è come provare a scalare l'Everest a mani nude"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio16:30  

Uno dei migliori in campo per l'edizione odierna de Il Mattino è stato il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, di cui vi proponiamo la pagella - un bel 7,5 - con il relativo giudizio: "Solita magistrale direzione dei lavori. Spesso il gioco parte da lui e il senegalese non sembra esserne a disagio. Anzi, il ruolo gli piace da morire. Dzeko è furbo e prova a tenersi più lontano possibile dai mattoni del suo muro. Superarlo ieri sera è come provare a scalare l'Everest a mani nude. Impossibile. Generoso, massiccio e di talento. La conferma della sua straordinaria crescita".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top