CorrSera: "I 23mila con il Feyenoord sono l'indizio che in città si pensa solo allo Scudetto. Il club è stato chiaro in questo senso"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio16:00  

L'edizione odierna del Corriere della Sera scrive sul poco pubblico presente ieri al San Paolo: "Certo, i 23mila di Fuorigrotta — rispetto alla media di 42 e rotti del campionato — sono solo uno degli indizi che raccontano di come in cima a tutto nella testa di Napoli e dei napoletani ci sia lo scudetto che manca da 30 anni, ma la società è stata chiara, per ora vanno battuti entrambi i sentieri, e la risposta di ieri è la conferma che il messaggio è stato recepito. La batosta in Ucraina alla prima giornata potrebbe restare un fardello ma il successo di ieri ha comunque raddrizzato la situazione".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top