Sarri: "Mettere sotto il City per un'ora è tanta roba, c'è rammarico per la fase iniziale di gara. Insigne? Non dovrebbe essere nulla di grave" [VIDEO]

Primo Piano ico calendario ico orologio23:18  

VIDEO ALLEGATI

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Man City-Napoli: "Abbiamo sbagliato un po' pressioni e distanze concedendo spazi ad una squadra devastante. Aver preso gol dopo 5' è stato pesante, siamo stati scadenti nei primi 25 minuti. Siamo andati in difficoltà, abbiamo sbagliato il rigore e reagito mettendo sotto una grand e squadra. La fase iniziale della gara è un rammarico, mettere però sotto per un'ora il City è tanta roba. Il rigore sbagliato ci ha dato la scossa. Il secondo tempo è stata logica conseguenze degli ultimi minuti del primo tempo dove avevamo fatto bene. Il City è una squadra fortissima, averli messi in difficoltà è tanta roba. Insigne? Aveva dolore ad un adduttore che gli aumentava. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave"

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE IL VIDEO

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top