RILEGGI LIVE - Hertha Berlino-Napoli 1-4 (24' Ibisevic; 36' Hamsik; 54' Callejon; 70' Milik; 83' Mertens ): gara in crescendo, gli azzurri calano il poker. Sorride Milik con il suo primo goal, splendida l'intesa con Mertens

Primo Piano  
RILEGGI LIVE - Hertha Berlino-Napoli 1-4 (24' Ibisevic; 36' Hamsik; 54' Callejon; 70' Milik; 83' Mertens ): gara in crescendo, gli azzurri calano il poker. Sorride Milik con il suo primo goal, splendida l'intesa con Mertens

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Una gara in crescendo per il Napoli di Sarri. Gli azzurri hanno iniziato maluccio subendo il pressing dei tedeschi che si sono resi protagonisti anche per una preparazione fisica più avanzata visti i preliminari di Europa League che hanno sostenuto. Ma con il passare dei minuti non c'è stata storia. Notizia di giornata è il primo goal di Arkadiusz Milik. Il polazzo si è sbloccato con la maglia azzurra, non ci ha messo molto in realta, anche se in una gara non ufficiale. Grande intesa subito con Dries Mertens, i due si sono cercati tante volte in attacco trovandosi a meraviglia. 

45' - Termina il match tra Hertha Berlino e Napoli. L'arbitro fischia tre volte e manda tutti negli spogliatoi. Gli azzurri sceono vincitori per 1-4. 

44' - Problema per El Kaddouri: l'azzurro si ferma a lato del campo zoppicando. 

42' - Ancora un cambio: dentro Roberto Insigne per Hamsik. 

41' - Cambio per il Napoli: dentro Luperto per Koulibaly. 

40' - Piccola preoccupazione in campo per Mertens che resta a terra dopo uno scontro fortuito. Dopo qualche secondo, il belga si rialza: è solo una botta. 

38' - GOOOOOOOAL MERTENS! Imbeccato da Milik con un grande filtrane in area di rigore, il belga cala il poker per il Napoli con uno splendido pallonetto. L'intesa continua tra i due, gli azzurri si trovano a meraviglia

35' - Azione manovrata degli azzurri, Mertens, Jorginho ed El Kaddouri si cercano e si trovano in mezzo al campo, ma quest'ultimo cerca Milik in profondità con una palla troppo lunga. 

34' - Grande chiusura di Koulibaly su un'azione interessante dell'Hertha. I tedeschi però vengono contratti al momento del tiro dal muro senegalese. 

33' - Si fa vedere anche l'Hertha Berlino con Schieber con un tiro di sinistro che però finisce fuori. 

32' - Cambio per il Napoli: dentro Striniz, fuori Ghoulam 

30' - Grande intesa tra Mertens e Milik che continuano a trovarsi a meraviglia. I due sembrano giocare da mesi insieme, invece hanno svolto solo pochi giorni di allenamento insieme. 

29' - Ancora un cambio per Sarri: fuori Albiol, dentro Chiriches. 

28' - Cambio per il Napoli: esce Hysaj, entra Maggio.

25' - GOOOOOOOOAAAAAL DI MILIK!!!! Arkadiusz Milik mette a segno il tris azzurro, è il suo primo goal! che mette la gara sui binari a dir poco favorevoli agli azzurri. Finalmente Milik! E' Mertens stavolta l'assist-man, il polacco approfitta anche di un'uscita avventata del portiere avversario per beffarlo con un tocco di punta che si deposita in porta. 

24' - Cambio per il Napoli: entra El Kaddouri per Callejon, 

22' - Manovra macchinosa dell'Herta che non riesce più ad impensierire la difesa di Sarri. L'Hertha sembra aver perso la convinzione del primo tempo. 

21' - Combinazione Milik-Mertens: il polacco serve il belga. Ancora una conclusione di Mertens, ma la palla è debole e finisce fuori dallo specchio della porta. 

18' - Proba l'Herta a farsi vedere nella trequarti avversaria, ma il Napoli riparte e si rende pericoloso con Mertens. Il belga dribbla un paio di avversari e calcia a giro verso la porta. Il portiere blocca in due tempi. 

17' - Sepe ancora con i guanti puliti. Napoli senza problemi fino ad ora nel secondo tempo, azzurri padroni del campo. 

15' - Hertha Berlino in netta difficoltà nella ripresa. Gli azzurri giocano meglio e soprattutto hanno trovato le giuste misure in mezzo al campo. La catena di destra continua a funzionare a meraviglia. Callejon una spina nel fianco dei tedeschi. 

12' - Doppio cambio per gli azzurri: dentro Jorginho al posto di Valdifiori e Mertens al posto di Insigne. 

9' - GOAAAAAAAAAAAAAL Callejon!!!! Valdifiori lancia meraviglisamente l'esterno in zona centrale (pare quasi una punta aggiunta). Lo spagnolo stoppa il pallone a seguire e si gira con una mezza luna: 1-0 Napoli. 

6' - Incredibile occasione per Callejon che va ad un passo dal goal, ma lo spagnolo perde il contatto con la palla senza coordinarsi. Hassist meraviglioso di Hamsik che ha imbeccato l'esterno azzurro. 

4' - Fallo di Hysaj sulla trequarti, punizione per l'Hertha. 

3' - Napoli che attacca sulla fascia destra con Hysaj, Callejon lo supporta in sovrapposizione. La difesa tedesca libera e riparte

1' - Tre cambi per il Napoli: dentro Sepe, Zielinski e Milik, fuori Reina, Allan e Gabbiadini

Rientrano le squadre in campo per il secondo tempo.

45' Altro corner per l'Hertha, Plattenhardt crossa ma il Napoli spazza e finisce il primo tempo

41' Brutto fallo su Hamsik a centrocampo

40' Calcio d'angolo dalla destra per i padroni di casa battuto in maniera pericolosa: ci arriva Plattenhardt, ma Hysaj devia in corner anche se non viene concesso

38' Fallo di Hamsik su Langkamp, giallo per lui

36' GOOOOOOOOOOOOOL del Napoli, con il calcio d'angolo basso che arriva in area di rigore al capitano Marek Hamsik: tocco di tacco straordinario e risultato portato sull'1-1! Schema provato e riprovato in allenamento che è stato eseguito alla perfezione.

36' Traversone di Hysaj dalla destra, Stocker mette in calcio d'angolo

33' Fallo su Allan di Ibisevic a centrocampo: Gabbiadini si arrabbia molto con l'attaccante

31' Bella combinazione sull'out destro tra Callejon e Allan con il secondo che va al cross in area: nessun azzurro riesce a battere a rete

29' Palla in area di Allan per Hamsik anticipato da Skjelbred

24' Ingenuità di Ghoulam, Ibisevic porta in vantaggio l'Hertha: 1-0!

23' Rimessa laterale di Hamsik che serve Insigne, ma la sua conclusione finisce abbondantemente sul fondo

21' Conclusione dalla distanza di Hamsik che termina di poco a lato

19' Ci prova Callejon ad entrare in area dopo un ottimo controllo, ma il suo cross basso è facile preda dei difensori

18' Erroraccio di Jarstein che serve Valdifiori, palla ad Allan e infine a Gabbiadini che calcia male

16' Scambio Hamsik-Insigne ma il pallone del napoletano non giunge a Gabbiadini

12' Sugli sviluppi del corner ci prova Brooks di testa, ma Reina salva. Ancora Hertha che insiste con Pekarik: la sua conclusione esce alla destra del portierone azzurro

11' Cross dalla destra di Pekarik, Reina ci arriva ma riesce solo a mettere in corner

9' Napoli che prova a costruire azioni d'attacco, ma senza successo

6' - Ancora tedeschi all'attacco: palla messa al centro dalla destra ma Reina è attento

4' Inizio complicato per gli azzurri sorpresi dallo sprint dei padroni di casa

3' Allan perde palla, Ibisevic si trova a tu per tu con Reina che salva il risultato

2' Fallo di Koulibaly sulla trequarti: battuta rapida da Pekarik che prova a mettere in area, palla sul fondo

1' Subito aggressivi i padroni di casa, ma Koulibaly ferma l'azione

1' Partiti, palla all'Hertha Berlino!

18:02 - Il Napoli in campo con la nuova maglia nera con derazioni dorate

18:01 - Squadre in campo

17:59 - Manca poco al fischio d'inizio: le panchine sono già in campo

17:47 - Napoli, in campo: comincia il riscaldamento

Le formazioni ufficiali:

HERTHA BERLINO (4-5-1) - Jarstein, Plattenhardt, Brooks, Langkamp, Pekarik, Skjelbred, Stark, Stocker, Darida, Haraguchi, Ibisevic. A disp. Kraft, Allagui, Ronny, Hegeler, Schieber, Kurt, Allan. All. Dardai

NAPOLI (4-3-3) - Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne L. A disp. Rafael, Sepe, Strinic, Jorginho, Maggio, Mertens, Zielinski, Chiriches, Insigne R. El Kaddouri, Luperto, Milik. All. Sarri

17:25 - Hertha Berlino-Napoli, la formazione ufficiale azzurra: Sarri lancia un segnale chiaro in chiave mercato (CLICCA QUI per i dettagli)

17:22 - Hertha Berlino-Napoli, la formazione ufficiale dei padroni di casa (CLICCA QUI per i dettagli)

17:20 - FOTO - Hertha Berlino-Napoli, scelta la maglia dei padroni di casa (CLICCA QUI per i dettagli)

17:10 - Ancora 50 minuti al fischio d'inizio del match. Anche alcuni tifosi azzurri, residenti, saranno presenti

Hertha Berlino-Napoli, i convocati di Dárdai: out 4 giocatori e il neo acquisto Duda (CLICCA QUI per i dettagli)

Hertha-Napoli, i convocati di Sarri: c'è Reina! Out David Lopez perchè vicino all'addio e altri tre azzurri per ko (CLICCA QUI per i dettagli)

Hertha Berlino, il team manager Di Martino: "Sono stato per tre volte vicino al Napoli. Sarà un'emozione affrontarli per me" (CLICCA QUI per i dettagli)

FOTO - La SSC Napoli ricorda la sofferenza per il muro di Berlino: il messaggio (CLICCA QUI per i dettagli)

FOTO - Rifinitura per gli azzurri in Germania. La SSC Napoli: "C'è il sole qui, perfetto per la squadra" (CLICCA QUI per i dettagli)

GRAFICO FORMAZIONE - Hertha Berlino-Napoli, Gazzetta: si rivede Reina! Confermati Valdifiori e Gabbiadini, Insigne out (CLICCA QUI per i dettagli)

Lettori di CalcioNapoli24.it, buon giorno. La redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Hertha Berlino-Napoli, match amichevole in programma stasera alle 18.00 al Sportpark Ludwig Jahn. Potrete seguire qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale: news, foto e video! 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    76

    29
    24
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    62

    29
    19
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    29
    17
    8
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    54

    29
    15
    9
    5
  • logo RomaRomaEL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    47

    28
    14
    5
    9
  • logo NapoliNapoli

    45

    29
    12
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    43

    28
    12
    7
    9
  • logo LazioLazio

    43

    29
    13
    4
    12
  • 10º

    logo MonzaMonza

    42

    29
    11
    9
    9
  • 11º

    logo TorinoTorino

    41

    29
    10
    11
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    34

    29
    8
    10
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    28

    29
    6
    10
    13
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    27

    29
    4
    15
    10
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    25

    29
    6
    7
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    24

    29
    6
    6
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    23

    29
    6
    5
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    14

    29
    2
    8
    19
Back To Top