RILEGGI DIRETTA - Torino-Napoli 1-3 (4', 59' Insigne, 20' Verdi, 51' rig. Belotti): trionfo Napoli sui granata, Insigne sugli scudi!

Primo Piano  
Torino-Napoli, stadio Grande TorinoTorino-Napoli, stadio Grande Torino

Potrete seguire tutto l'evento in diretta su Calcio Napoli 24. Si comincia subito di primo mattino, con un ampio pre-partita, aggiornamenti da Torino, l'anteprima delle formazioni e le interviste pre-gara dei protagonisti. Si proseguirà con la diretta testuale del match e, a seguire, corposo post-partita con tutte le interviste dei giocatori, le conferenze stampa post-gara degli allenatori, i commenti degli opinionisti, le pagelle, la fotogallery e i video. Tutto in diretta streaming su CalcioNapoli24.it e CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre, la prima tv sul Napoli calcio.

14.30' - Finisce la partita, grande successo per gli azzurri che dunque trovano la quarta vittoria in campionato grazie alla doppietta di Lorenzo Insigne ed alla rete di Simone Verdi. Ottima prestazione offerta dalla squadra di Ancelotti, che manda un ulteriore segnale a tutta la Serie A.

92' - Grande chance per Allan, che in area di rigore ha controllato il pallone e calciato sul primo palo: Sirigu c'è, ma palla che si spegne sul fondo senza alcuna deviazione.

90' - Concessi cinque minuti di recupero.

88' - Altro tentativo dai trenta metri per Marek Hamsik, ma stavolta il suo sinistro è stato bloccato senza troppi affanni da Sirigu.

87' - Terzo ed ultimo cambio per Mazzarri: Edera prende il posto di Baselli.

85' - Ancora pericoloso il Napoli in contropiede, ma Hamsik ha sciupato tutto ciabattando il tiro.

82' - Napoli in totale controllo della partita! Nel frattempo, Callejon fermato per posizione irregolare.

80' - Ritmi bassi dopo il 3-1, con il Torino che dà l'impressione di aver smesso di crederci.

77' - Altro cambio per il Torino: Parigini prende il posto di Aina.

74' - Alza bandiera bianca Luperto: dentro Maksimovic, che agirà da terzino destro con Hysaj che si sposta dall'altra parte. Fischi per il serbo dai suoi ex tifosi.

71' - Problemi per Luperto dopo la chiusura di prima su Zaza: in preallarme Mario Rui. Nel frattempo, concluso il cooling break.

69' - Cooling break anche nel secondo tempo.

67' - Chiusura pazzesca di Luperto, che ha anticipato Zaza sventando un pericolo enorme!

66' - Adesso la partita va avanti a ritmi più blandi.

61' - Cambio per il Torino: Soriano prende il posto di Meite.

59' - GOOOOOOOOOOOOOOAL! Ancora Lorenzo Insigne, che ha raccolto la respinta del palo sul tiro di Callejon ed ha calciato a botta sicura! Partita adesso in cassaforte! Nel frattempo dentro Allan per Rog.

56' - Situazione insidiosa adesso per il Napoli, con Albiol e Koulibaly che, già ammoniti, dovranno vedersela con Zaza e Belotti.

54' - Finisce qui la partita di Simone Verdi, autore del gol del momentaneo 2-0: dentro Zielinski

52' - Fallo di Albiol su Belotti che gli costa il giallo!

51' - Sul dischetto Andrea Belotti: è gol e 2-1 per il Torino.

50' - Intervento ingenuo di Luperto ai danni di Berenguer: è rigore!

48' - Inizia a riscaldarsi la batteria dei centrocampisti in panchina: è probabile che il primo cambio per Ancelotti arriverà proprio in quel reparto.

46' - Buon avvio per il Torino, ma Zaza, da ottima posizione, ha allargato malissimo per Aina.

13.40 - Inizia la ripresa!

13.23 - Finisce il primo tempo. Fischi per il Torino, che rientra negli spogliatoi meritatamente sotto per 2-0. Ottimi 45 minuti di gioco per il Napoli, che, portatosi in vantaggio grazie alle reti di Insigne e Verdi, nella seconda metà della prima frazione di gioco si è limitato a gestire il vantaggio concedendo, di fatto, solo una occasione nel finale ai granata.

47' - Sponda di Zaza per l'accorrente Rincon, ma il venezuelano, da ottima posizione, ha calciato altissimo!

46' - Due minuti di recupero.

45' - Pressing scriteriato di Hysaj, che ha iniziato ad inseguire, di fatto, il pallone lasciando completamente sguarnita la sua zona di competenza.

42' - Attimi di tensione in campo, con Izzo che, per proteggere palla, ha colpito con una gomitata Callejon: fallo e ammonizione per il difensore!

40' - Il Toro sta guadagnando campo, con il pressing del Napoli che si sta facendo meno efficace.

37' - Fallo di Rog su Zaza con una vistosa trattenuta: giallo inevitabile per lui.

36' - Molto attento Luperto, che fino a questo momento è stato quasi impeccabile.

33' - Rischio inutile di Ospina, che in area di rigore ha dribblato Zaza! Per sua fortuna, la giocata è riuscita ed ha poi rinviato.

31' - In difficoltà Luperto contro Berenguer! Insidioso il Toro, con Albiol bravo a deviare la botta di Baselli. Nel frattempo, giallo per Rincon.

29' - Si riprende in questo istante.

28' - E' tempo di cooling break.

27' - Pericoloso Berenguer, che ha superato Insigne e poi, raccolto lo scarico di Meitè, ha calciato di destro. Attento a murare la conclusione dello spagnolo Koulibaly.

25' - Proteste del Napoli per una trattenuta di N'Koulou su Mertens: nessuna scorrettezza, però, dell'ex Marsiglia, chiamata giusta del direttore di gara.

22' - Pronta la risposta del Torino, ma Ospina risponde "presente" sulla conclusione di Zaza.

20' - GOOOOOOOOOOOOOOAL! Giocata da urlo del Napoli, con Mertens che ha chiuso un triangolo con Verdi offrendogli di sinistro un pallone perfetto calciato in maniera altrettanto perfetta dall'ex Bologna! Palla in buca e niente da fare per Sirigu.

19' - Altro grandissimo scambio tra i giocatori offensivi del Napoli, con Insigne che ha cercato il pallonetto. Pallone di poco a lato.

17' - Scambio spaziale tra Insigne e Hamsik, con il talento di Frattamaggiore che, chiuso il triangolo, ha cercato d'esterno Rog sul secondo palo. Buona chiusura di Aina.

15' - Clamorosa palla gol per il Napoli, con Koulibaly che, su cross di Albiol, ha impattato di testa tutto solo ma ha trovato sulla strada del gol un ottimo intervento di Sirigu!

15' - Dopo il 25' ci sarà il cooling break a causa delle temperature troppo alte.

13' - Ha provato l'eurogol Mertens con un pallonetto dai trenta metri sfruttando la posizione fuori dai pali di Sirigu. Palla troppo alta.

12' - Molto bene Lorenzo Insigne, coinvolto in ogni azione offensiva del Napoli e vero faro di questa squadra.

10' - Altra gran palla di Mertens che, servito da Hamsik, ha cercato sul secondo palo Insigne. Chiusura pericolosissima di Izzo, che ha anticipato Sirigu e sfiorato un clamoroso autogol!

8' - Grandissima azione di Mertens, che si è liberato di un difensore ed ha dato un assist perfetto per Verdi! Gran chiusura di Izzo, che ha murato la botta dell'ex Bologna!

6' - Ci prova a reagire il Toro, ma al momento la difesa del Napoli tiene bene.

4' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL! Insigne! Gran botta sotto l'incrocio del talento azzurro, che ha sfruttato una carambola generatasi dopo un cross di Luperto ed ha calciato una botta di destro sotto la traversa! Niente da fare per Sirigu.

3' - Ci prova ora il Napoli, che sta guadagnando terreno negli ultimi istanti.

1' - Buon approccio alla partita da parte del Torino, che si è subito riversato nella metà campo azzurra.

12.35 - Si parte! Il primo possesso è per il Torino.

12.32 - Le squadre sono sul terreno di gioco.

12.28 - Le due squadre sono ora nel tunnel degli spogliatoi: a breve ci sarà l'avvio delle ostilità.

12.19 - Anche il Toro negli spogliatoi, ancora dieci minuti circa al fischio d'inizio

12.15 - Il Napoli fa rientro negli spogliatoi

12.01 - Anche la squadra di Mazzarri prosegue nelle fasi di riscaldamento

11.58 - Il Napoli è in campo per le fasi di riscaldamento

11.55 - Hamsik continua a scrivere la storia del Napoli, a Torino raggiunge Juliano a 505 presenze con la maglia azzurra

11.50 - In campo anche i portieri del Torino per il riscaldamento

11.40 - Ospina e i portieri azzurri in campo per il riscaldamento

11.30 - Squadre arrivate allo stadio Olimpico Grande Torino

11.25 - Ancelotti trova il tempo di firmare autografi prima di salire sul bus! [VIDEO]

11.17 - Le formazioni ufficiali:

TORINO (3-5-2) - Sirigu, Izzo, N'Koulou, Moretti, Aina, Meité, Rincon, Baselli, Berenguer, Zaza, Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Bremer, Djidji, Lukic, Soriano, Parigini, Damascan, Edera. All. Mazzarri

NAPOLI (4-4-2) - Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto; Callejon, Rog, Hamsik, Verdi; Mertens, Insigne. A disp. Karnezis, D’Andrea, Maksimovic, Malcuit, Mario Rui, Fabian, Allan, Diawara, Zielinski, Milik. All. Ancelotti

11.09 - Questi gli undici che dovrebbero scendere in campo. Il collega Carlo Alvino anticipa le scelte ufficiali: Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto, Callejon, Rog, Hamsik, Verdi, Insigne, Mertens

11.08 - Squadre attese allo stadio Olimpico Grande Torino

Le probabili formazioni a poche ore dal match:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ola Aina, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Zaza, Belotti.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Rog, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon.

Per la quinta giornata del campionato di Serie A si affrontano Torino e Napoli. Le squadre scenderanno in campo domenica, oggi, 23 settembre 2018 alle ore 12:30, allo stadio Olimpico Grande Torino di via Filadelfia. Gli azzurri tornano in trasferta dopo la vittoria casalinga sulla Fiorentina, e di ritorno dalla trasferta europea di Belgrado.

 

CorSport - Ounas in tre giorni sarà recuperato e sarà disponibile per Napoli-Parma

Potrete seguire tutto l'evento in diretta su Calcio Napoli 24. Si comincia subito di primo mattino, con un ampio pre-partita, aggiornamenti da Torino, l'anteprima delle formazioni e le interviste pre-gara dei protagonisti. Si proseguirà con la diretta testuale del match e, a seguire, corposo post-partita con tutte le interviste dei giocatori, le conferenze stampa post-gara degli allenatori, i commenti degli opinionisti, le pagelle, la fotogallery e i video. Tutto in diretta streaming su CalcioNapoli24.it e CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre, la prima tv sul Napoli calcio.

Torino-Napoli, i biglietti

I biglietti del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 25 € (10 euro per gli Under 16). Tuttavia, sono presenti alcune limitazioni di vendita: in particolare, è sancito il divieto di vendita per tutti i residenti a Napoli e provincia. Non è invece necessario possedere la fidelity card.

Torino-Napoli, aggiornamenti in tempo reale

Torino-Napoli, le ultime sulle formazioni

Torino-Napoli, le dichiarazioni

Napoli-Torino, le conferenze stampa

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING

Altre Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo JuventusJuventusCL

    25

    9
    8
    1
    0
  • logo NapoliNapoliCL

    21

    9
    7
    0
    2
  • logo InterInterCL

    19

    9
    6
    1
    2
  • logo LazioLazioCL

    18

    9
    6
    0
    3
  • logo FiorentinaFiorentinaEL

    14

    9
    4
    2
    3
  • logo SampdoriaSampdoriaEL

    14

    8
    4
    2
    2
  • logo RomaRoma

    14

    9
    4
    2
    3
  • logo SassuoloSassuolo

    13

    8
    4
    1
    3
  • logo TorinoTorino

    13

    9
    3
    4
    2
  • 10º

    logo ParmaParma

    13

    9
    4
    1
    4
  • 11º

    logo GenoaGenoa

    13

    8
    4
    1
    3
  • 12º

    logo MilanMilan

    12

    8
    3
    3
    2
  • 13º

    logo SpalSpal

    12

    9
    4
    0
    5
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    10

    9
    2
    4
    3
  • 15º

    logo AtalantaAtalanta

    9

    9
    2
    3
    4
  • 16º

    logo UdineseUdinese

    8

    9
    2
    2
    5
  • 17º

    logo BolognaBologna

    8

    9
    2
    2
    5
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    6

    9
    1
    3
    5
  • 19º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    2

    9
    0
    2
    7
  • 20º

    logo ChievoChievoR

    -1

    9
    0
    2
    7
Dapa Trasporti
Giuseppe Annone
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

RAI - Preziosi non si accontenta di 50 milioni per Piatek: rifiutata la prima offerta del Napoli