Premium Sport - Bonaventura recuperato, contro il Napoli ci sarà! Migliora Biglia, lunedì si allenerà in gruppo
Notizie
16:10
16:10
Intervenuto a Premium Sport, Carlo Pellegatti ha illustrato la situazione in casa rossonera per quanto riguarda i recuperi in vista della ripresa del campionato: "Bonaventura nel primo allenamento della settimana ha lavorato con il gruppo e pare recuperato per il match di Napoli, dove verrà impiegato con Suso dietro la prima punta centrale. Positivo anche il decorso di Biglia, il quale sembra aver debellato l'infiammazione al tendine rotuleo, a partire da lunedì si allenerà con i compagni, forse già agli ordini di Mario Innaurato, il nuovo responsabile della preparazione atletica".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
