Daily Mail - Prima di Man City - Napoli, un gruppo di tifosi azzurri aggredì con cinte quelli inglesi: un napoletano finisce in prigione per 5 mesi
Notizie
10:30
10:30
L'edizione online del Daily Mail scrive di un'aggressione da parte di tifosi del Napoli a quelli del City prima del match d'andata vinto per 2-1 dalla squadra di Pep Guardiola. Il giornale scrive di un'aggressione avvenuta fuori ad un pub di Manchester dove c'erano dei tifosi inglesi a consumare pasti e bevande. I teppisti hanno aggredito i tifosi del City con le cinture e devastato tutto il pub. La polizia inglese, durante gli scontri, ha arrestato un aggressore che è subito stato processato ricevendo 5 mesi di reclusione come pena.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
