Comunicato SSC Napoli: "Insigne ha una contrattura da affaticamento, condizioni da valutare"
Notizie
12:55
12:55
Infortunio Insigne Manchester City, comunicato Ssc Napoli VIDEO ALLEGATI
La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale questo comunicato in merito alle condizioni di Lorenzo Insigne dopo l'uscita dal campo di ieri durante Manchester City-Napoli.
"Lorenzo Insigne, uscito ieri a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto terapie oggi per una contrattura da affaticamento all'adduttore destro.
Le condizioni dell'attaccante napoletano verranno valutate giorno per giorno".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
