VIDEO - Formisano: "Convenzione San Paolo? Nessuna negoziazione del canone, non dovremo fittarlo gara per gara. Abbonamenti? -15% dopo l'anno scorso". Fan Stadium Card: tutte le novità

Notizie fonte : dal nostro inviato a Castelvolturno, Claudio Russo
VIDEO - Formisano: Convenzione San Paolo? Nessuna negoziazione del canone, non dovremo fittarlo gara per gara. Abbonamenti? -15% dopo l'anno scorso. Fan Stadium Card: tutte le novità

15.42 - Termina la conferenza stampa.

15.41 - Formisano: "La capienza del San Paolo è stata certificata a quota 60.250 posti circa, è stata ripristinata la Curva A inferiore. I bagni chimici una necessità perchè la UEFA chiede un numero di bagni superiore al numero dei bagni dell'impianto: se si vuole tenerli aperti anche nelle gare di campionato, questa è una decisione che dovrà essere presa dall'amministrazione"

15.38 - Formisano: "Dal punto di vista burocratico e dei rapporti tra Società e Comune, se la discussione oggi non verrà affrontata non so dire che segnale offrirebbe. Burocraticamente cambia poco, per iscriversi a Serie A ed Europa League c'è un impegno formale del Comune che dice che useremo il San Paolo fino al 30 giugno 2016. Ci auguriamo che la convenzione-ponte sia approvata a breve, in una delibera dello scorso ottobre l'amministrazione aveva proposto un percorso durante il quale il Napoli avrebbe dovuto proporre progetto e studio di fattibilità, al quale abbiamo adempiuto, ma adesso tocca che arrivi anche questa convenzione-ponte. Non dovremmo fittare il San Paolo giornata per giornata, dato che c'è questo impegno formale del Comune"

15.36 - Formisano: "Prevendita per Napoli-Fiorentina? Siamo già attorno alle 6000 unità vendute, la sensazione è positiva e ci auguriamo di vedere un San Paolo stracolmo"

15.34 - Formisano: "Abbonamenti venduti finora? Siamo poco sotto le 7000 tessere, il 15% in meno dello scorso anno: c'è una tendenza in calo generale per tutti gli stadi"

15.33 - Rapporti con la Regione Campania? "A Fisciano abbiamo soltanto fatto una visita di cortesia, scambiandoci degli intenti: rapporto virtuoso con una parte importante della città di Napoli e del territorio. Non c'è negoziazione in atto con Comune o Regione"

15.32 - Formisano: "C'erano alcune telecamere che non erano a posto, ma abbiamo un sistema numericamente maggiore ad altri impianti italiani: saranno messe tutte a punto per la prossima gara. Sui tornelli pure sono fiducioso"

15.29 - Formisano: "Convenzione per il San Paolo? In questi giorni persone più importanti di me si sono cimentate sul tema: non c'è stata una negoziazione del canone, abbiamo letto un documento e non l'abbiamo potuto negoziare. Possiamo dire che ci faremmo carico di spese di cui adesso non ci facciamo carico, per il Comune ci sarà un risparmio maggiore: sarà un'operazione in cui vinceranno tutti. Si vedrà poi cosa succederà il 31 ottobre quando il Comune dovrà dire la sua sul progetto"

15.26 - Formisano: "In passato abbiamo descritto le modalità di supporto a chi aveva avuto disguidi: su 95mila tessere emesse, ci sono state 2500 criticità a cui abbiamo dato assistenza. Trasferte vietate? Dipende dal Ministero, è indipendente da noi"

15.25 - Bardelli: "Sarà possibile trasferire l'abbonamento dalla vecchia alla nuova Card, ma non obbligatorio: la vecchia però funzionerà soltanto per via dell'abbonamento, non sarà possibile andare in trasferta"

15.24 - Formisano: "Procedure e tempi di ottenimento saranno gli stessi anche per chi non ha ancora la Tessera del Tifoso"

15.23 - Formisano: "Abbonamenti? Come tradizione l'abbiamo mantenuta aperta anche ad ottobre, siamo partiti tardi ed abbiamo dato questa possibilità: la politica dei prezzi nelle gare casalinghe ha fatto sì che fare l'abbonamento sia più vantaggioso economicamente"

15.22 - Il direttore commerciale di TicketOne Amedeo Bardelli: "Ringrazio il Napoli per averci affidato quest'iniziativa, dopo esser passati da ListTicket a noi di TicketOne. Nella mail di conferma dell'acquisto viene inviato un file PDF con tutti i dati del tifoso, ed il codice della tessera: se sabato uno decide di andare a vedere la trasferta il giorno dopo, può stampare il codice e andare in una ricevitoria o punto vendita ed acquistare il tagliando per la trasferta: prima non era possibile. Abbiamo provato a semplificare il possibile, anche in materia di controlli di sicurezza"

15.18 - Formisano: "La Fan Stadium Card sostituirà la Fan Away Card nata tre anni fa per andare in trasferta, accorpa in sè anche la Club Azzurro Card"

15.16 - Formisano: "Chi vorrà, potrà andare anche al botteghino numero 6 dello Stadio San Paolo: il rilascio sarà immediato"

15.14 - Viene illustrato un video-tutorial per descrivere le modalità con cui accedere alla Fan Stadium Card online.

15.12 - Formisano continua: "Tra qualche minuto pubblicheremo sul nostro sito un comunicato stampa con tutte le informazioni, coloro che vorranno attivare la tessera online dovranno essere registrati sul sito di TicketOne, avere una foto digitale da caricare e avere con sè un documento di riconoscimento nonchè una carta di credito per l'acquisto"

15.10 - La card è prodotta in PVC, ha un codice a barre che consente la lettura digitale dei titoli acquistati. Formisano: "Molti magari non sanno che sulla tessera c'è nulla di caricato per davvero, è il nostro lettore che riesce a 'leggere' il codice della tessera e ciò che è abbinato. La card non è uno strumento di pagamento, è semplicemente una tessera per accedere ad abbonamenti e biglietti. Può essere acquistato anche da minorenni"

15.08 - La card ha un costo di 20 euro, durata triennale e riporta tutti i dati del titolare della tessera. E' rivolta a tutti quelli che hanno la tessera scaduta oppure in scadenza, Formisano continua: "Tutte le tessere scadute al 31 luglio 2015, al 31 agosto e al 30 settembre sono state prorogate fino al termine del mese di ottobre"

15.05 - "La Fan Stadium Card va a sostituire le tessere del tifoso in scadenza: sarà disponibile a partire da domani, offrirà tantissimi benefici a chi vorrà andare in trasferta o acquistare i biglietti per le partite casalinghe. Consente l'acquisto dell'abbonamento, dei biglietti, ed un accesso a dei tornelli riservati. Ci sarà un rilascio immediato in tempo reale. Ci sarà la possibilità di acquistare i biglietti dalla propria cosa, si potrà utilizzare su internet per caricare digitalmente il biglietto sulla tessera. Si potrà acquistare online o al botteghino 6 dello Stadio San Paolo"

15.04 - Inizia l'Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano: "Oggi presentiamo una nuova versione della tessera del tifoso, che ha esaurito il suo ciclo vitale: grazie a TicketOne abbiamo compreso le eventuali debolezze e migliore di questo strumento. Oggi cercheremo di descriverlo nel modo più semplice possibile, in modo che gli oltre 90mila possessori della Tessera del Tifosi possano capire come rinnovarla"

15.03 - Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, specifica un dettaglio su Insigne: "Lorenzo sta tornando, nessun particolare motivo di preoccupazione: lo staff medico del Napoli e quello della Nazionale sono stati concordi nel farlo tornare a casa. Non aveva molto senso lasciarlo in nazionale, verrà visitato dal dottor De Nicola"

14.57 - Sta per iniziare la conferenza.

14.50 - La sala stampa inizia a riempirsi, tra una decina di minuti avrà inizio la presentazione

Come informa la SSC Napoli, domani alle ore 15.00 a Castel Volturno Alessandro Formisano presenterà la "Fan Stadium Card" spiegandone tutte le funzionalità e i vantaggi. Alla conferenza dell'head of operations del club partenopeo seguirà poi l'allenamento della squadra che sarà interamente aperto alla stampa.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    33
    18
    10
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    54

    32
    16
    6
    10
  • logo LazioLazio

    52

    33
    16
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    33
    13
    10
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    33
    11
    13
    9
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    33
    11
    10
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    35

    33
    8
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    33
    7
    10
    16
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    33
    8
    7
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    28

    32
    4
    16
    12
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    28

    33
    6
    10
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top