SSC Napoli, lo speaker cavalca il tormentone: "Tutt fox, nderr Merg che frat fidat!" [FOTO]

Multimedia ico calendario ico orologio13:20  

Giornata relax per lo speaker ufficiale della SSC Napoli, Daniele 'Decibel' Bellini che ha trascorso la mattinata in compagnia della famiglia sul lungomare della città partenopea. Lo speaker ha poi postato lo scatto con la moglie e i figli su Instagram, 'cavalcando' il tormentone nato con Andrea Rossi di Alici Come Prima: "Nderr Merg tt fox che frat fidat".

Clicca sull'immagine allegata per guardare lo scatto: 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top