Maxi scultura all'esterno del San Paolo: 'corna' giganti come portafortuna per la sfida al City! [FOTO CN24]

Multimedia ico calendario ico orologio19:22 fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Russo e Novellino

Nella serata di Napoli - Manchester City, all'esterno dello stadio San Paolo di Fuorigrotta, i tifosi azzurri hanno 'installato' una maxi scultura con una mano che fa il gesto delle 'corna', classico portafortuna napoletano. Clicca sulle immagini allegate per guardare la foto!

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top