Il Napoli vince ed approfitta del KO dello Shakhtar, gli azzurri agguantano gli ucraini [FOTO CLASSIFICA]
Multimedia
22:33
22:33
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Napoli che, in virtù del KO dello Shakhtar sul campo del Manchester City, agguanta gli ucraini al secondo posto in classifica. A punteggio pieno, invece, i citizens, con il Feyenoord fanalino di coda del gruppo.
Clicca sulla foto in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
