Cannavaro scherza con Iodice: "Colorado? No, io mi 'arrecreo' guardando il Napoli!" [VIDEO]

Multimedia ico calendario ico orologio12:20  

VIDEO ALLEGATI

Paolo Cannavaro, difensore napoletano del Sassuolo, ha scherzato inviando un video al suo amico e comico Peppe Iodice con un in bocca al lupo per l'inizio di Colorado su Italia Uno e scherzando con la solita metafora del 'nonno' : "Ha ritt 'o nonn, io mi arrecreo guardando il Napoli! Però ve ric na cosa: o' nonn sta bbuono!".

Clicca su play per guardare il video:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top