Sarri su Inglese: "Partita difficile per lui: solo qualche palla sporca gestita bene, pochi attaccanti potevano far meglio!"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:30  

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Bentegodi al termine di Chievo Verona-Napoli. Ecco un estratto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Inglese? "Sinceramente avevo da fare a guardare gli azzurri, però ho visto una partita difficile perchè la situazione era difficile: era a tratti isolato e lontano dalla squadra, è riuscito a gestire qualche pallone sporco arrivato ed è già qualcosa. Quindi non penso che molti attaccanti avrebbero fatto meglio oggi".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top