Rai, Bizzotto: "Sarri è il miglior allenatore d'Italia, parlano i numeri. Hamsik? Speriamo torni quello di un tempo"

Le Interviste ico calendario ico orologio04:30  

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Non conosciamo come giocherà Oddo, ma l’Udinese non ha tanta qualità, mi aspetto che la squadra venga schierata sempre con il 4-3-3. Perica è un buon giocatore, deve ancora dare il meglio, stesso discorso vale per Lasagna. Sarri è il migliore in Italia, lo dimostrano i risultati. Hamsik? Speriamo torni quello di un tempo”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top