"Maglia numero 9 pesante?", Verdi: "La onorerò al meglio! Obiettivo ottavi di Champions, sulle punizioni fra me e Mertens..." [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio21:35 fonte : dai nostri inviati a Dimaro-Folgarida, Russo, Guardasole, Pantaleo, Novellino

Simone Verdi ha parlato nel corso della serata in teatro a Dimaro-Folgarida in cui i nuovi acquisti azzurri hanno risposto alle domande dei tifosi. Ecco

VIDEO ALLEGATI

Simone Verdi ha parlato nel corso della serata in teatro a Dimaro-Folgarida in cui i nuovi acquisti azzurri hanno risposto alle domande dei tifosi. Ecco un estratto evidenziato da CalcioNapoli24.it :

"Maglia numero 9? Sono consapevole che è stata una maglia pesante per la storia del Napoli, la mia è stata una scelta molto semplice: sia negli ultimi due anni a Bologna, la gente ormai mi conosce per quel numero. Spero di onorarla al meglio per quella che è la storia del Napoli. Obiettivo Champions? Il minimo è superare i gironi e arrivare agli ottavi, poi vedremo chi incontreremo e speriamo di arrivare il più avanti possibile. Punizioni, io o Mertens? Non lo so, adesso vediamo (ride, ndr). Dries ancora lo devo conoscere di persona, sono curioso perchè tutti ne parlano benissimo. Deciderà l'allenatore!".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top