La SSC Napoli all'Oscar del Calcio Campano: "Premio alla napoletanità, dedichiamo la Champions League ad una persona speciale"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
La SSC Napoli all'Oscar del Calcio Campano: Premio alla napoletanità, dedichiamo la Champions League ad una persona speciale

L'addetto stampa del Napoli, Guido Baldari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del 11° Oscar Campano del Calcio: "Come addetto stampa parlo poco e compaio poco in tv, ma ricevo questo premio con piacere, e vorrei dedicarlo, assieme alla conquista della Champions League, ad una persona come Carlo Iuliano che, con la sua geniale ironia, ci ha sempre fatto capire che il calcio è solo un gioco mentre spesso noi lo prendiamo troppo sul serio". "Mi unisco alle parole di Grava e Calaiò, sono molto felice di ricevere questo premio alla napoletanità e al Napoli. La scoperta di Insigne? Ho fatto solo il mio lavoro, il fatto emerge di continuo perchè è una cosa buona, ma magari ce ne sono altre che restano nascoste perchè non lo sono". Così invece Beppe Santoro, team manager del Napoli.

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top