Fedele sicuro: "Se quest'anno il Napoli non vince, Mertens e Sarri andranno via!"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:10  

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il direttore, Enrico Fedele: "Bisogna riconoscere un grande merito allo staff sanitario del Napoli che sta evitando infortuni. La Lazio, ad esempio, ha fatto tre partite in dieci giorni e sono venuti fuori 4 giocatori infortunati". 

Scudetto? "Nel calcio conta chi vince. Se il Napoli non vince quest'anno, Sarri andrà via. Così come Mertens. Sarà ricordato tutto come una bella parentesi, ma niente di più".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top