Fazio a Roma TV: "Se avessimo pareggiato presto potevamo anche vincerla, peccato per la poca fortuna. Napoli grande squadra"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:35  
Federico Fazio a Roma TV dopo la partita col NapoliFederico Fazio a Roma TV dopo la partita col Napoli

Federico Fazio, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Nel secondo tempo abbiamo giocato bene e creato tanto, non abbiamo avuto la fortuna di pareggiare. Potevamo anche vincerla se avessimo acciuffato il pari. Dobbiamo pensare alla prossima e continuare a lavorare. Nel primo tempo le cose non sono andate come dovevano, nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione. Peccato per la poca fortuna avuta. Gli azzurri sono una grande squadra e possono far gol in qualsiasi occasione. Se avessi pareggiato sarebbe cambiato tutto, staremmo qui a parlare della nostra crescita. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, dobbiamo restare uniti e lavorare”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top