Fabiàn: "Xavi il mio modello, posso giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo. Chi vincerà prima tra Sarri e Ancelotti? Spero il Napoli!" [VIDEO]

Le Interviste ico calendario ico orologio21:50  
Fabian Ruiz nell'incontro tra calciatori del Napoli e tifosiFabian Ruiz nell'incontro tra calciatori del Napoli e tifosi

Fabiàn Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’incontro tra i calciatori ed i tifosi. Ecco quanto

VIDEO ALLEGATI

Fabiàn Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’incontro tra i calciatori ed i tifosi. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“In Italia sto molto bene. In Spagna adoro Xavi anche se non c'è più. Non farà differenza, posso giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo. Cercherò di impegnarmi nonostante la concorrenza. Non trovo molta differenza tra Italia e Spagna ancora: quando giocherò delle gare allora saprò capire che cosa accadrà. Con Simone Verdi sto bene, mi ha accolto bene ma anche con Callejon e Albiol. Sarri o Ancelotti, chi vincerà? Spero il Napoli di Ancelotti. Non conosco Reina, ma qui ci sono leader. Per me è uguale giocare a destra o a sinistra. Non mi interessa, spero di poter giocare”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top