Allan: "Stadio vuoto? speriamo che i tifosi ci siano vicini! Napoli è un punto d'arrivo, voglio chiudere qui il mio contratto! Adesso basta errori, Ancelotti ci aiuta tanto" [VIDEO]

Le Interviste  
Hankook Napoli conferenza AllanHankook Napoli conferenza Allan

Alle ore 14.30 al Centro Tecnico di Castel Volturno, l'head of operations sales and marketing, Alessandro Formisano Allanpresenteranno il nuovo contratto di sponsorizzazione con Hankook, azienda leader nel settore dei pneumatici. Per l'occasione sarà presente anche l'amministratore delegato di Hankook, Carlo Citarella

NAPOLI-HANKOOK, SPONSOR COMMERCIALE: CHE COS'E' HANKOOK

Hankook è un'azienda sudcoreana specializzata nella produzione di pneumatici, con sede a Seoul; è la settima compagnia di pneumatici al mondo. Hankook è stata fondata dal nonno di Jae Hun Chung nel 1941 come Chosun Tire Company ed è stata rinominata Hankook Tyre Manufacturing nel 1968. Secondo Modern Tire Dealer, nel 2007 ha incassato dalle vendite circa 3,5 miliardi di dollari.

14.30 - Tra pochi minuti entreranno in sala AllanAlessandro Formisano e Carlo Citarella

14.35 - Il centrocampista brasiliano ancora assente in sala stampa

14.40 - Ancora qualche minuto di ritardo per la conferenza stampa

14.48 - Allan arrivato in sala stampa! A breve rilascerà alcune dichiarazioni

14.50 - Alessandro Formisano: "Per noi questo accordo è in coerenza con la strategia e la linea di marketing della SSC Napoli. Eccellenza e qualità! Hankook e Calcio Napoli hanno tantisismi punti in comune. Hankook è sinonimo di efficienza! La gestione dei diritti e una gestione abbastanza ampia. Insigne e altri hanno sponsor individuali. Siamo cresciuto tantissimo nei numeri, sotto il profilo commerciale, del marketing e di tutto il resto. Noi abbiamo rapporti con aziende importantissime con Lete e tante altre che continuano nel tempo, non ha senso fare un grande anno e poi crollare, noi restiamo sempre lì. Hankook ci ha scelto con numeri alla mano, loro sono un'azienda asiatica e severa, ci sarà un motivo se hanno scelto noi". 

Sono stato felicissimo quando Allan ha voluto anticiparsi nell'orario per la presentazione di questo accordo, è un giocatore che si è sempre contraddistinto per l'affidabilità e l'impegno. Il San Paolo è uno degli unici stadi che si riempie sempre di più negli ultimi anni rispetto alla propria capienza, dovremmo lavorare anche per questa cosa. Che sia una sfida scudetto o con l'ultima in classifica, il Napoli ha sempre lo stadio pieno e seguito. Quei numeri ci portano ad essere sempre al secondo posto in tema di visibilità tra i club italiani. L'emozione e la passione ci contraddistingue sempre, riusciamo a colmare le tante lacune" 

14.51 - Carlo Citarella: "Avevamo voglia di chiudere un accordo con una squadra che giocasse in Champions e che si trovava in linea con noi per quanto riguarda i valori. Abbiamo trovato un accordo molto facilmente, i valori viaggiano sullo stesso treno. Questa è una piazza molto emotion. Noi siamo un'azienda coreana, guardiamo soltanto i numeri. La scelta è stata fatta proprio in base ai numeri, ci sono tutti i numeri a disposizione. Il Napoli come noi è un'azienda destinata a vincere, cresciamo molto in fretta. Il nostro partner ha tutte le carte per farlo. Marchi sulla divisa di gioco? Pensiamo step by step, quando iniziamo abbiamo una filosofia e speriamo che ci sia un ritorno a entrambi.

La passione di questa squadra sul territorio locale e mondiale è unica, nel giro di due giorni ho ricevuto decine di messaggi in tutta Italia solo per la comunicazione ufficiale dell'accordo. Io ho altre esperienze di sponsorizzazione, ma questa fa già rumore! La cosa che ci accomuna è la costanza nelle performance. Ci auspichiamo che Allan e i suoi compagni continuino così. 

Siamo sponsor ufficiale dell'Europa League e siamo partner di Real Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Spartak Mosca e Sparta Praga. A livello Nazionale era facile la scelta, non vedevamo l'ora di legarci al Napoli e speriamo e speriamo in un ritorno economico". 

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI ALLAN

15.01 - "Abbiamo iniziato con due partite positive e una negativa, con la Sampdoria non siamo entrati in campo nel modo giusto e con la giusta cattiveria. Queste due settimane sono state fondamentali per lavorare tanto. Ho iniziato molto bene quest'anno come lo scorso anno, è stata una stagione positiva".

ALLAN SUL NAPOLI

"Anche io spesso mi chiedo cosa manca, ma credo nulla. Metto sempre tutto dentro il campo, come lo stesso fanno i miei compagni".

HANKOOK-NAPOLI: ALLAN SUL POST SAMPDORIA

"In queste due settimane abbiamo lavorato tanto e corretto gli errori dopo aver capito dove sono stati commessi. Ora ci aspettano una serie di partite importanti e non possiamo permetterci di non essere pronti. In questi tre anni sono cresciuto tantissimo ed è cresciuto anche il Napoli, noi puntiamo sempre a dare il massimo. Se con il Milan perdevamo e con la Samp vincevamo restavamo sempre con 3 punti in meno, dobbiamo migliorare e non farci cogliere impreparati. Dobbiamo pensare di poter vincere sempre".

HANKOOK-NAPOLI: ALLAN SULLA FIORENTINA

"La Fiorentina è difficile da dimenticare, è stata una dura batosta dopo la vittoria nel finale con la Juventus e la lotta allo scudetto apertissima. Speriamo di aver imparato da quella sconfitta".

ALLAN SULL'AFFETTO DEI TIFOSI

"Sono felice di esprimere fiducia. Qui siamo un gruppo stupendo, diamo sempre tanto dentro e fuori dal campo, siamo sempre molto uniti. Sono felice di essere qui in questo momento importante per la società con un'azienda così importante come Hankook".

ALLAN SULLO STADIO VUOTO CON LA FIORENTINA

"I tifosi sono sempre stati vicino alla squadra. Queste sono cose che non riguardano noi giocatori, ma la società. Non parliamo mai di questo, noi speriamo che i tifosi siano sempre presenti a sostenerci".

HANKOOK-NAPOLI: ALLAN SU ANCELOTTI E LE PRIME GARE

"Stiamo cercando di imparare più veloce possibile con Ancelotti, dopo un cambio allenatore e dopo 3 anni non è mai facile, stiamo cercando d'imparare il più veloce possibile. E' una persona stupenda, ci sta dando una grossa mano. I 6 gol sono un dato che non piace tanto, in 3 partite sono tanti. Stiamo cercando di capire dove abbiamo sbagliato affinché questi errori non capitino più, già da sabato spero che saremo più compatti. Io nel ruolo di regista? Beh (ride, ndr). Il mister ha tantissimi giocatori forti in quel ruolo, ma io sarò sempre a completa disposizione".

ALLAN SUL SUO FUTURO

"Spero di dare il mio contributo sempre, voglio restare a lungo qui perché sto benissimo. Sono qui da tre anni, la mia mia famiglia sta bene e sono molto felice. Non penso di andarmente, ho rinnovato da poco e spero di fare tanti altri anni. Vorrei vincere qualche trofeo per entrare nella storia. La società è felice di quello che faccio, penso di finire qui il mio contratto e allungaro ancora di più. Il Napoli è un punto d'arrivo e non un trampolino di lancio".

VIDEO ALLEGATI
Altre Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo JuventusJuventusCL

    34

    12
    11
    1
    0
  • logo NapoliNapoliCL

    28

    12
    9
    1
    2
  • logo InterInterCL

    25

    12
    8
    1
    3
  • logo LazioLazioCL

    22

    12
    7
    1
    4
  • logo MilanMilanEL

    21

    12
    6
    3
    3
  • logo RomaRomaEL

    19

    12
    5
    4
    3
  • logo SassuoloSassuolo

    19

    12
    5
    4
    3
  • logo AtalantaAtalanta

    18

    12
    5
    3
    4
  • logo FiorentinaFiorentina

    17

    12
    4
    5
    3
  • 10º

    logo TorinoTorino

    17

    12
    4
    5
    3
  • 11º

    logo ParmaParma

    17

    12
    5
    2
    5
  • 12º

    logo SampdoriaSampdoria

    15

    12
    4
    3
    5
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    14

    12
    3
    5
    4
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    14

    12
    4
    2
    6
  • 15º

    logo SpalSpal

    13

    12
    4
    1
    7
  • 16º

    logo BolognaBologna

    10

    12
    2
    4
    6
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    9

    12
    2
    3
    7
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    9

    12
    2
    3
    7
  • 19º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    7

    12
    1
    4
    7
  • 20º

    logo ChievoChievoR

    0

    12
    0
    3
    9
Dapa Trasporti
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Gazzetta - Fabiàn il miglior acquisto stagionale. Ormai è napoletano: adora la pizza, vive a Posillipo e bazzica sempre nella Sanità