Crc, Auriemma su Milik: "Dimentichiamoci di lui, lasciamolo in pace! Anche l'ansia di rivederlo in campo ha influito"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Dimentichiamoci di Milik, lasciamolo in pace. Una componente ha condizionato il suo infortunio: l’ansia di rivederlo in campo. Quando la natura deciderà di rimandarcelo integro e pronto per giocare saremo felici di riaverlo. Fino a quel momento lasciamolo in pace"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top