Comune di Napoli, l'Ass. Borriello a CN24: "La stagione del Napoli inizierà al San Paolo! Mai escluso che l'impianto possa essere gestito dal Calcio Napoli ma c'è bisogno di un'offerta congrua" [VIDEO]

Le Interviste  
Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di NapoliCiro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24

VIDEO ALLEGATI
Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 

L'Assessore Borriello sul San Paolo

"Siamo in una democrazia ed il consiglierte Sgambati rivela delle anomalie e le riporta. Sono atti pubblici circa delle situazioni non messe a posto. Formisano deve capire che c'è un'attività molto intensa e possono esserci determinate dichiarazioni. Bisogna far collimare degli interessi, quelli della società sono economici ed i nostri collettivi. Il San Paolo è vecchio e visogna metterlo a posto, cercando di sfruttare l'opportunità delle Universiadi. I lavori si faranno, con i soldi che verranno messi dal Governo e tutto si risolverà. Rischio di non giocare al San Paolo? Non credo proprio. La stagione del Napoli inizierà al San Paolo".
 

Sull'incontro con il Napoli dopo il ritiro

"A De Laurentiis illustreremo il progetto di recupero e ristrutturazione dello stadio San Paolo. Con lui troveremo un modo di controllare i lavori, nella velocità che noi auspichiamo. Inizieremo i lavori per poi interromperli il giorno prima dell'inizio delle gare previste in calendario. Noi abbiamo l'obbligo di terminare tutte le operazioni entro il 30 aprile. Noi non abbiamo mai escluso che l'impianto possa essere gestito dal Calcio Napoli ma c'è bisogno di un'offerta congrua". 
 

Sulla situazione debitoria con la società di De Laurentiis

"C'è una bozza di accordo con il Calcio Napoli. Da quando abbiamo cristallizzato queste quote è passato molto tempo, e credo che la cifra debitoria si stia riducendo nei confronti della SSC Napoli".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top