Callejon: "Al primo posto si sta bene ma c'è tensione, siamo consapevoli di dover stare lì. Su Insigne..."
Le Interviste
16:30
16:30
José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.
Gol Insigne-Callejon?
"Mi trovo bene con Lorenzo, è un ragazzo umile che lavora tantissimo. E' un top player, facciamo sempre quella giocata e ci troviamo bene. Ho visto il montaggio con Careca ma io non ho quei capelli. Al primo posto si sta bene ma c'è tensione, siamo consapevoli di esser forti e di dover stare lì. Sarà difficile ogni partita, ma stiamo lavorando benissimo e quindi possiamo restare in alto".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
