Bia: "Napoli merita lo scudetto! L'Inter fa paura, la Juve non ha la fame degli anni passati"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:30  

Giovanni Bia, ex calciatore, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Speriamo che sia l’anno buono per il Napoli, vedo tanti segnali positivi. I tifosi e la città merita una grande festa che manca da troppi anni. L’Inter e la Juventus lotteranno con il Napoli, i nerazzurri però hanno il vantaggio di non giocare le coppe, mentre la Juve è in netto calo rispetto gli ultimi anni”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top