Bergomi: "L'Italia dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, lascerei fuori Insigne. Jorgino? Non scherziamo, non è mica De Rossi"

Le Interviste ico calendario ico orologio11:40  

VIDEO ALLEGATI

Giuseppe Bergomi ai microfoni di Sky Sport disegna l'undici che metterebbe in campo nello spareggio d'andata per il mondiale tra Svezia e Italia: "Se fossi Ventura schiererei la Nazionale con il 3-5-2. Il mio undici titolare sarebbe questo: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Verratti, De Rossi, Parolo, Darmian; Immobile, Belotti. Insigne in panchina. Jorginho in un centrocampo a tre? Non scherziamo, non è mica De Rossi. Candreva deve essere titolare perchè è uno dei migliori in questo momento"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top