Venerdi 24 Maggio 2013, 18:37

Le altre di A | pubblicato da il

Udinese, Gino Pozzo: "Armero? Via solo per un'offerta irrinunciabile"

"Niente prestito, è un giocatore troppo importante"

"Niente prestito, è un giocatore troppo importante"

Gino Pozzo, deus ex machina del miracolo Udinese e tra i dirigenti di calcio più competitivi d'Europa, concede un paio di battute ai microfoni di Udinese Channel durante la prima amichevole della squadra di Guidolin: "Non ha senso fare valutazioni su queste prime partite, le valutazioni precampionato lasciano il tempo che trovano. Poi uno si può divertire a vedere le qualità dei giocatori. Muriel è uno dei giovani più interessanti, le qualità si vedono".

Armero sta giocando e si impegna molto. Vuol dire che rimane? "E' un giocatore dell'Udinese, è normale che giochi. Il suo problema non è il mercato. Lui deve stare tranquillo e affrontare con serenità la preparazione. A noi piacerebbe chiudere qua il mercato".

Però sulla sinistra ci sarebbe già un sostituto, Gabriel Silva: "Avevamo già preso per tempo anche il sostituto di Handanovic l'anno scorso, ma non è servito. Noi vogliamo tenere la squadra così com'è perché secondo noi é competitiva".

Comunque, se va via, Armero non va in prestito: "No. E' un giocatore troppo importante. Potrebbe accadere solo per una opportunità irrinunciabile".

Fonte : TMW
 » Classifiche
  • Juventus

    87

  • Napoli

    78

  • Milan

    72

  • Fiorentina

    70

  • Udinese

    66

  • Roma

    62

  • Lazio

    61

  • Catania

    56

  • Inter

    54

  • Parma

    49

  • Cagliari

    47

  • Chievo

    45

  • Bologna

    44

  • Sampdoria

    42

  • Atalanta

    40

  • Torino

    39

  • Genoa

    38

  • Palermo

    32

  • Siena

    30

  • Pescara

    22

*SAMPDORIA -1 pt di penalizzazione
*ATALANTA -2 pt di penalizzazione
*TORINO -1 pt di penalizzazione
*SIENA -6 pt di penalizzazione
  • Cavani

    29

  • Di Natale

    23

  • Osvaldo

    16

  • El Shaarawy

    16

  • Klose

    15

  • Pazzini

    15

  • Denis

    15

  • Lamela

    15

  • Bergessio

    13

  • Gilardino

    13

  • Jovetic

    13

  • Palacio

    12

  • Sau

    12

  • Borriello

    12

  • Totti

    12

  • Balotelli

    12

  • Muriel

    11

  • Bianchi

    11

  • Hamsik

    11

  • Ljajic

    11